Il problema dell'acqua
Con oltre 40 anni di esperienza nel campo delle impermeabilizzazione, abbiamo affinato le nostre conoscenze. Le problematiche presenti in fondazione in condizioni di falda, le accortezze da dover prendere in considerazione per evitare infiltrazioni. I materiali che utilizziamo si adattano ad ogni situazione. Membrane bituminose, membrane sintetiche, guaine liquide e manti in HDPE.
IMPERMEABILIZZAZIONE CON SISTEMA PREPRUFE
Impermeabilizzazioni di fondazioni con materiali autoincollanti. Il sistema PREPRUFE consente una rapida messa in opera ed assicura una perfetta adesione al supporto.
E' il miglior sistema per garantire una fondazione priva di infiltrazioni: la semplicità e rapidità di posa e la garanzia del risultato rendono il sistema PREPRUFE la migliore risposta alle problematiche di impermeabilizzazione.
A differenza delle comuni impermeabilizzazioni, il sistema PREPRUFE consente di creare una vasca perfettamente aderente al supporto. In caso di accidentale foratura del telo in HDPE, l'acqua filtrata non può migrare lateralmente, permettendo in questo modo di individuare e riparare immediatamente il problema insorto. Si riducono in questo modo tempi e costi dell'intervento.
Preprufe® System protegge le strutture interrate dall’azione dell’acqua presente nel terreno. Meteorica, di falda, anche in pressione. Preprufe® è anche una barriera al gas Radon.
Il sistema è composto da una membrana sintetica pre-getto: Preprufe 300R, Preprufe 160R e da una membrana sintetica post-getto Preprufe 800PA.
Le membrane Preprufe sono applicabili sia in orizzontale, sotto platea di fondazione, che in verticale in caso di scavo confinato.
La membrana Preprufe 800PA è applicata in verticale in caso di superfici di muri realizzati con metodo di fondazione a scavo aperto.